Racconti Erotici > tradimenti > come una brava moglie! diventa troia!!
tradimenti

come una brava moglie! diventa troia!!


di lavitabella
18.11.2014    |    6.143    |    0 8.4
"Matrimonio che dura da 15 anni, passati benissimo anche se provati da tante difficoltà, Marco ha una piccola azienda edile, che lo impegna tantissimo, ..."
Marco e Gianna sono una coppia di quarantenni innamoratissimi, conosciuti da ragazzi, dopo un breve fidanzamento ufficiale, arrivano al matrimonio.
Matrimonio che dura da 15 anni, passati benissimo anche se provati da tante difficoltà, Marco ha una piccola azienda edile, che lo impegna tantissimo, anche al di fuori del normale orario lavorativo, Gianna lavora già da quando era ragazza in un ufficio commerciale, da prima a tempo pieno, e successivamente par time, per accudire i figli e la casa.
la loro vita sentimentale scorre normalmente anche se spesso Gianna lamenta di sentirsi spesso sola, causa le assenze continue e prolungate di Marco, pertanto si dedica anima e corpo al lavoro e alla famiglia.
la cosa logora parecchio la loro vita sessuale, di fatti anche se Marco è un uomo attivo, sempre voglioso e fantasioso, i loro rapporti si fanno sempre più discontinui, vuoi perché molte volte i due arrivano sfiniti la sera, vuoi perché Gianna sembra sempre presa da altre cose non manifesta più nessun desiderio, provocazione o attrazione, nei confronti di marco, le cose versano in uno stato di monotonia assoluta.
di sesso vero se né parla e pratica veramente poco!!
Come se non bastasse, il datore di lavoro di Gianna, a seguito di questa maledetta crisi gli impone un periodo di sospensione, in attesa che le cose migliorino.
questa cosa distrugge psicologicamente Gianna, la quale da super impegnata di prima si sente persa ed inutile, e poi non capisce perché il capo abbia voluto sospendere lei e non altre ragazze pervenute dopo di lei.
il tempo passa Gianna è all'orlo di un esaurimento e Marco non sa cosa fare per aiutarla, un giorno preso dallo sconforto decide di andare a parlare con il capo della moglie a sua insaputa, per capire i motivi di questo gesto.
Anche se da uomo una percezione di quello che era successo la aveva, sicuramente qualche troietta delle colleghe si scopava il capo, ed aveva invertito le gerarchie! Giunto in ufficio Marco prima espone i problemi di Gianna al datore, poi quasi lo implora a riprendere al lavoro la moglie!
il capo di Gianna è un uomo sulla sessantina grasso e un p'ò tarchiato, con una fama di donnaiolo alle spalle, a seguito della mia richiesta, non si scompone minimamente, e mi dice che sarebbe anche disposto a riprenderla, ma a condizione che fosse stata più disponibile!?!, a queste parole marco impallidisce e non capisce a cosa si volesse riferire il capo con quella esclamazione!
Dopo un lungo silenzio Marco non sapendo cosa rispondere uscì dall'ufficio con un d'accordo arrivederci.
Continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per come una brava moglie! diventa troia!!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni